DIRETTA TV: Serie B V.Lanciano-Modena, in Streaming sul digitale Sky

A partire dalle 15 allo stadio Adriatico di Pescara si affronteranno la Virtus Lanciano e il Modena (diretta tv streaming su Sky) per la 7a giornata del campionato di...

DIRETTA TV: Serie B V.Lanciano-Modena, Calcio in Streaming sul digitale SkyA partire dalle 15 allo stadio Adriatico di Pescara si affronteranno la Virtus Lanciano e il Modena (diretta tv streaming su Sky) per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie B.

La neo promossa Virtus si sta disimpegnando bene in queste prime giornate di Serie B, ha conquistato 6 punti in classifica per effetto di 3 pareggi contro Padova, Ascoli e Grosseto, una sconfitta contro la Cittadella e una vittoria conseguita propro nella precedente gara sull’ostico campo della Reggina.

Il Modena dopo queste prime 6 giornate di Serie B  ha gli stessi punti della Virtus, nell’ultimo turno i modenesi sono stati sconfiti dal Brescia per 2 a 1. Nei precedenti 5 incontri gli ospiti hanno racimolato due pareggi contro Verona e Reggina, due vittorie contro Ternana e Livorno e una sconfitta contro il Varese.

Diretta tv streaming della partita V.Lanciano-Modena su Sky calcio 12 a partire dalle 14. Fischio d’inizio alle 15.