DIRETTA TV Serie A: Napoli-Sassuolo, in Streaming sul digitale Sky

Il Napoli questa sera alle 20:45 si troverà ad affrontare il Sassuolo al San Paolo (diretta tv streaming sul digitale Sky) per il turno infrasettimanale relativo alla quinta giornata...

DIRETTA TV Serie A Napoli-Sassuolo in Streaming sul digitale SkyIl Napoli questa sera alle 20:45 si troverà ad affrontare il Sassuolo al San Paolo (diretta tv streaming sul digitale Sky) per il turno infrasettimanale relativo alla quinta giornata del campionato di calcio di Serie A.

La compagine allenata da Beenitez non deve però farsi prendere dall’entusiasmo per il primato in classifica condiviso con la Roma, frutto di 4 vittorie in altrettante partite, ma deve affrontare con la massima concentrazione anche questo match che sulla carta appare scontato. Il Sassuolo neopromossa nella massima serie, finora non ha racimolato ancora un punto e nell’ultimo match contro i nerazzurri ha subito una goleada per 7 gol a zero.

I tifosi e gli appassionati di questo sport potranno seguire oggi mercoledì 25 settembre il preparita di questo match collegandosi sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD a partire dalle 20:15 e dalle 20:45 sullo stesso canale del digitale Sky sarà anche trasmessa la diretta tv streaming di questo evento sportivo.