DIRETTA TV Roma-Torino: Calcio Serie A in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV ROMA – Formazioni pronte nella capitale per dare vita a Roma-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) posticipo della 13a giornata del campionato di Serie...

DiFederico Spadaro

Nov 19, 2012

DIRETTA TV Roma-Torino: Calcio Serie A in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV ROMA – Formazioni pronte nella capitale per dare vita a Roma-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) posticipo della 13a giornata del campionato di Serie A.

La Roma di Francesco Totti dopo la vittoria sul Palermo per 4-2 ha trovato la sconfitta nel derby della capitale contro la Lazio, una partita dove oltre a perdere nel punteggio (3-2) ha perso anche De Rossi perchè espulso e oggi salterà il match contro il Torino.

La partita di calcio della 13a giornata di Serie A Roma-Torino verrà trasmesso in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con inizio come da programma per le ore 20:45 di oggi, lunedì 19 novembre 2012.

Roma-Torino si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.