DIRETTA TV: Roma-Inter, Streaming Calcio (Coppa Italia TIM Cup) sul digitale Rai

CALCIO IN DIRETTA TV – Dopo Juventus-Lazio di ieri, oggi si gioca Roma-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Rai), partita di calcio valida come seconda semifinale della Coppa...

DIRETTA TV: Roma-Inter, Streaming Calcio (Coppa Italia TIM Cup) sul digitale RaiCALCIO IN DIRETTA TV – Dopo Juventus-Lazio di ieri, oggi si gioca Roma-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Rai), partita di calcio valida come seconda semifinale della Coppa Italia, con la splendida cornice offerta dallo stadio Olimpico di Roma.

Roma e Inter si sono appena incontrate nella 21a giornata di campionato di Serie A con l’incontro che é terminato 1-1. Ai quarti di finale della Coppa Italia hanno eliminato rispettivamente la Fiorentina ai supplementari (0-1 gol di Destro) e il Bologna, sempre ai supplementari, con il punteggio finale di  3-2 con gol decisivo di Rannocchia al 120′.

La partita di calcio dei quarti di finale di Coppa Italia Roma-Inter verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 23 gennaio 2013.

L’incontro Roma-Inter si potrà vedere on line con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.