Diretta TV Reggina-V.Lanciano: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV REGGINA-VIRTUS LANCIANO – Tutto è pronto all’Oreste Granillo di Reggio Calabria che fra poco vedrà scendere in campo, in un incontro valido per la 6a giornata di...

Diretta TV Reggina-V.Lanciano: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV REGGINA-VIRTUS LANCIANO – Tutto è pronto all’Oreste Granillo di Reggio Calabria che fra poco vedrà scendere in campo, in un incontro valido per la 6a giornata di campionato della Serie B, le formazioni del Reggina e del Virtus Lanciano.

La diretta streaming TV dell’evento sportivo Reggina-Virtus Lanciano inizia alle ore 20:30 con prepartita su Sky Calcio 5 (canale 255 di Sky) e prosegue, a partire dalle ore 20:45, con la telecronaca in diretta.

Inizio di stagione della Serie B un po’ discontinuo per il Virtus Lanciano che, con 3 pareggi e due sconfitte, non ha ancora trovato una vittoria in campionato. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta in trasferta subita nell’incontro con il Padova: oggi dovranno rialzare la testa e cercare la vittoria per evitare di essere raggiunti e superati da Juve Stabia, Empoli e Grosseto che si trovano a meno di tre punti di distanza nella classifica di campionato.