DIRETTA TV Napoli-Parma: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Attesa allo stadio San Paolo per Napoli-Parma (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per questa 3a giornata del campionato di calcio di...

DIRETTA TV Napoli-Parma: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Attesa allo stadio San Paolo per Napoli-Parma (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per questa 3a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2012/2013 con inizio alle ore 15 di oggi.

Entrambe arrivano da una vittoria nella precedente giornata: il Napoli vittorioso in casa contro la Fiorentina con il risultato di 2-1 e il Parma che si è prontamente riscattato dalla sconfitta all’esordio in campionato contro la Juventus (2-0), vincendo in casa contro il Verona con il risultato di 2-0 (gol di Befodil e Rosi).

L’ultima volta che hanno giocato a Napoli, il Parma ha espugnato il San Paolo il 15 ottobre dell’anno scorso vincendo con il risultato di 1-2: 58′ Gobbi (P), 76′ Mascara (N) e 83′ Modesto (P).

La partita di calcio della 3a giornata di Serie A, Napoli-Parma verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 16 settembre 2012, come da programma.

Napoli-Parma si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.