DIRETTA TV Milan-Atalanta: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per il derby lombardo Milan-Atalanta (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per la 3a giornata del campionato di calcio di...

DIRETTA TV Milan-Atalanta: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per il derby lombardo Milan-Atalanta (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2012/2013 che si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano).

Il Milan di Allegri ha ritrovato la vittoria a Bologna nell’ultima di campionato con il risultato di 1-3 dopo il passo falso dell’avvio in casa contro la Sampdoria (0-1 a San Siro): protagonista Bologna il neo acquisto Pazzini (arrivato con qualche polemica dall’Inter) il quale ha realizzato una splendida tripletta.

Dall’altra parte l’Atalanta che deve ancora togliersi di dosso il punto di penalizzazione che gli manca per vedere i lsegno positivo in classifica: arriva dal buon pareggio ottenuto in casa del Cagliari (1-1 raggiunto dai sardi all’ultimo minuto) ottenuto in 10 uomini a causa dell’espulsione di Peluso dopo soli 28 minuti di gioco.

La partita di calcio della 3a giornata di Serie A, Milan-Atalanta verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) oppure Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, sabato 15 settembre 2012, come da programma.

Milan-Atalanta si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.