Diretta Tv Live: SIENA-FIORENTINA Derby in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO SIENA-FIORENTINA – Pochi minuti ancora per l’inizio del derby toscano Siena-Fiorentina (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a...

Diretta Tv Live: SIENA-FIORENTINA Derby in Streaming (Calcio Serie A)STREAMING CALCIO SIENA-FIORENTINA – Pochi minuti ancora per l’inizio del derby toscano Siena-Fiorentina (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per la 36a giornata del campionato di Serie A, allo stadio Comunale Artemio Franchi – Montepaschi Arena di Siena.

La Fiorentina di Montella vuole entra nei preliminari di Champions League ma sabato scorso ha dovuto subire una pesante sconfitta interna contro la Roma (0-1 con gol di Osvaldo al 92′). Il Siena è penultimo in classifica di Serie A con 30 punti dietro a Palermo e Genoa le quali hanno 32 punti, è oggi ha l’occasione di guadagnare tre punti importanti per la lotta salvezza.

La partita di calcio di Serie A Siena-Fiorentina in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 di oggi, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Siena-Fiorentina prenderà il via alle ore 20:45 di oggimercoledì 8 maggio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito internet di SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.