Diretta Tv live: PARMA-BOLOGNA in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

PARMA-BOLOGNA STREAMING – In questo 37esimo turno di Serie A il Parma accoglie al Tardini il Bologna, in una gara che potrebbe riservare parecchie sorprese. Entrambe le squadre potrebbero...

Diretta Tv live: PARMA-BOLOGNA in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale SkyPARMA-BOLOGNA STREAMING – In questo 37esimo turno di Serie A il Parma accoglie al Tardini il Bologna, in una gara che potrebbe riservare parecchie sorprese. Entrambe le squadre potrebbero ritenersi tranquille per il risultato ottenuto, ossia la permanenza in Serie A, ma ci sono parecchi giocatori che vogliono in questo finale di campionato mettersi in mostra per provare a fare il grande salto nei top club. Allo stesso modo le due formazioni sanno che questo è il momento giusto per lucidare i propri gioielli e per questo la gara sarà giocata ai massimi livelli.

La partita di Serie A Parma-Bologna verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming oggi 12 maggio 2013 su Sky Calcio 1 hd, quando gli ospiti in studio inizieranno alle 17:30 a raccontare cosa sta accadendo allo stadio Tardini, mostrando anche i gol delle altre partite giocate nel pomeriggio. Alle 18 il primo calcio al pallone, con la diretta streaming web per tutti gli abbonati che usano Skygo sul proprio iPhone, iPad o notebook.