DIRETTA TV live: dove vedere Padova-Varese in Streaming Calcio (35esima Serie B)

PADOVA-VARESE STREAMING – La squadra veneta è pronta al fischio d’inizio del posticipo del lunedì di questa 35esima giornata: si riceve all’Euganeo il Varese. I padroni di casa sono...

DIRETTA TV live: Padova-Varese in Streaming Calcio (35esima Serie B)PADOVA-VARESE STREAMING – La squadra veneta è pronta al fischio d’inizio del posticipo del lunedì di questa 35esima giornata: si riceve all’Euganeo il Varese. I padroni di casa sono forse la grande delusione del campionato cadetto, non essendo riusciti ad esprimere al meglio il proprio potenziale ed arrivare ai grandi obbiettivi stagionali proposti dalla società; differentemente invece i lombardi si trovano in piena zona playoff a cullare il sogno di fare realmente il grande salto di qualità, provando l’accesso alla Serie A. Difficile fare un pronostico sul risultato finale della gara, visto che in termini di rosa, le due formazioni dispongono di ottimi giocatori, capaci di cambiare il volto di un match.

La partita di Bwin Padova-Varese verrà mostrata sugli schermi in Diretta tv Streaming a partire dalle ore 20 su Sky Calcio 3, con il collegamento verso lo stadio, e le immagini speciali di quello che risulta essere l’evento calcistico secondario del giorno 8 aprile 2013, considerando che allo stesso orario si giocano due importanti derby: Roma-Lazio e Manchester United-City. Alle 20:30 l’inizio della gara, momento in cui partirà la diretta streaming web del grande calcio su Skygo per tutti gli abbonati possessori di un iPhone, iPad, Samsung Galaxy o computer portatile.