Diretta Tv live: BAYERN M-BARCELLONA in Streaming (Calcio Champions) sul digitale Sky

BAYERN MONACO BARCELLONA STREAMING CALCIO – Grande appuntamento per la super sfida Bayern Monaco-Barcellona (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ufficiali pronte a dare...

Diretta Tv live: BAYERN M-BARCELLONA in Streaming (Calcio Champions) sul digitale SkyBAYERN MONACO BARCELLONA STREAMING CALCIO – Grande appuntamento per la super sfida Bayern Monaco-Barcellona (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ufficiali pronte a dare vita alla partita di andata della semifinale di Champions League.

Il Barcellona di Leo Messi vola a Monaco dove i tedeschi sono praticamente imbattibili, accedendo a questa semifinale dopo aver eliminato il PSG grazie ai gol segnati fuori casa perche’ valgono doppio in caso di parità. Come sappiamo il Bayern Monaco ha eliminato la Juventus ai quarti di finali vincendo entrambe le partite (di andata e di ritorno) con il risultato di 2-0.

La partita di calcio di Champions League Bayern Monaco-Barcellona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 23 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito web di SkyGo in internet (gratis per gli abbonati).

Oppure, Bayern Monaco-Barcellona sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple. Anche Mediaset Premium trasmetterà l’evento in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.