DIRETTA TV: Lega Pro Carpi-Treviso, in Streaming sul digitale di Rai Sport 1

Carpi e Treviso a partire dalle 20:45 (diretta tv streaming sul digitale di Raisport) si affronteranno allo stadio Cabassi per l’11a giornata della Prima divisione Girone A della Lega...

DIRETTA TV: Lega Pro Carpi-Treviso, in streaming sul digitale di Rai Sport 1Carpi e Treviso a partire dalle 20:45 (diretta tv streaming sul digitale di Raisport) si affronteranno allo stadio Cabassi per l’11a giornata della Prima divisione Girone A della Lega Pro.

Le due squadre arrivano a questo match mosse da opposte esigenze di classifica: il Carpi è in seconda posizione con 17 punti, distanziato da otto punti dal Lecce, il Treviso invecce ha guadagnato finora  un solo punto.

Il Carpi nell’ultima partita di Lega Pro ha battuto il San Marino per 3 a zero, nelle tre gare di Lega Pro precedenti quest’ultima, hanno vinto contro l’AlbinoLeffe e Lumezzane, e pareggiato contro il Pavia.

Nella precedente giornata il Treviso ha perso col San Marino per 3 gol a 1. Nelle tre partite di Lega Pro precedenti quest’ultima, hanno perso contro Cremonese, Alto Adige e Pavia.

Diretta tv streaming della partita di Lega Pro Carpi-Treviso sul digitale di Rai Sport 1 a partire dalle 20:30. Fischio d’inizio alle 20:45.