DIRETTA TV: Juventus-Genoa, Streaming Calcio sul digitale Sky Serie A

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per l’incontro Juventus-Genoa (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che si gioca per la 22a giornata del campionato...

DIRETTA TV: Juventus-Genoa, Streaming Calcio sul digitale Sky Serie ACALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per l’incontro Juventus-Genoa (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che si gioca per la 22a giornata del campionato di Serie A. La capolista Juventus con 48 punti in classifica, arriva dalla vittoria in campionato di sabato scorso in casa contro l’Udinese con il risultato di 4-0 grazie alla splendida doppietta di Pogba, ed i gol di Vucinic e Matri.

La partita di calcio della 22a giornata di Serie A Juventus-Genoa verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 20:45 di oggi, sabato 26 gennaio 2013.

L’incontro Juventus-Genoa si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.