Diretta TV: EMPOLI-AVELLINO in Streaming (Calcio Serie B) su Sky

SERIE B – Si gioca oggi venerdì 7 marzo l’anticipo della 28a giornata di Serie B che vedrà opposte Empoli ed Avellino. Un match di grande importanza per le...

serie b eurobet diretta streamingSERIE B – Si gioca oggi venerdì 7 marzo l’anticipo della 28a giornata di Serie B che vedrà opposte Empoli ed Avellino. Un match di grande importanza per le due squadre, impegnate nella corsa alla promozione.

L’Empoli è attualmente seconda in campionato con 46 punti, due sole lunghezze in più del Lanciano e cinque in più dell’Avellino. Gli irpini questa sera avranno dunque l’occasione di salire ancora più in alto in classifica ed avvicinare proprio i toscani alla piazza d’onore del campionato, ultimo posto utile per la promozione diretta.

PROBABILI FORMAZIONI – Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Moro, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.Allenatore: Sarri. Avellino (3-4-1-2): Terraciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Bittante, Arini, Schiavon, Millesi; Ciano; Castaldo, Galabinov. Allenatore: Rastelli.

Il match Empoli-Avellino, 28a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 7 marzo 2014.