DIRETTA TV Cittadella-Grosseto: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CITTADELLA-GROSSETO – In un incontro valido per la 2a giornata di campionato della Serie B, si gioca questa sera allo stadio Piercesare Tombolato il match fra Cittadella...

DIRETTA TV Cittadella-Grosseto: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CITTADELLA-GROSSETO – In un incontro valido per la 2a giornata di campionato della Serie B, si gioca questa sera allo stadio Piercesare Tombolato il match fra Cittadella e Grosseto.

Nel corso della prima di campionato, il Cittadella ha perso in trasferta contro il Bari e quindi, nella classifica di Serie B, rimane ferma a 0 punti. Per il Grosseto, questa stagione 2012/2013 inizia con ben 6 punti di penalizzazione ed il pareggio ottenuto contro il Novara nella precedente giornata di campionato della Serie B non aiuta molto per la rimonta. Questa sera, quindi, la formazione di Francesco Moriero ha la possibilità di rifarsi e di guadagnare punti importanti per recuperare dalle penalizzazioni inflitte in seguito alle inchieste sulle calcioscommesse.

Non ci resta che attendere le ore 20:45 per il calcio di inizio del match Cittadella-Grosseto che viene seguito, in diretta streaming TV, sul canale Sky Calcio 14 (canale 264 di Sky) con la telecronaca in diretta.