Diretta TV Cesena-Sassuolo: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

CALCIO – Il posticipo Cesena-Sassuolo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà tra qualche istante allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, chiude la prima giornata del...

Diretta TV Cesena-Sassuolo: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyCALCIO – Il posticipo Cesena-Sassuolo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà tra qualche istante allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, chiude la prima giornata del campionato di calcio di Serie Bwin, stagione 2012/2013.

Dopo 21 partite (di Serie A) il Cesena dei fratelli Campedelli (presidente e allenatore) è tornato finalmente alla vittoria (in Coppa Italia TIM Cup) battendo prima il Pro Vercelli (ai i tempi supplementari) con il risultato di 2-1 grazie ai gol di Lapadula e Graffiedi, e poi anche il Crotone per 3-2 (con i gol di Succi, Graffiedi e D’Alessandro).

Il Sassuolo invece giunge dalla sconfitta subita a Catania con il risultato di 1-0 che gli è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia.

La partita di calcio di Serie B, Cesena-Sassuolo verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 251 in alta definizione (Sky Calcio 1 HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15, e telecronaca in diretta al via con inizio alle ore 20:45 di oggi, lunedì 27 agosto 2012.