DIRETTA TV Cesena-Crotone: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CESENA-CROTONE – Le formazioni del Cesena e del Crotone si affrontano oggi, allo stadio Dino Manuzzi, in un incontro valido per la 9a giornata di campionato della...

DIRETTA TV CESENA-CROTONE – Le formazioni del Cesena e del Crotone si affrontano oggi, allo stadio Dino Manuzzi, in un incontro valido per la 9a giornata di campionato della Serie B.

Un punto nelle ultime cinque giornate di campionato, ottenuto grazie al pareggio contro il Bari, è il magro bottino del calabresi che oggi hanno bisogno di andare a segno.

Per la formazione di Bosoli l’ultima giornata di campionato della Serie B finisce con una pesantissima sconfitta (4-0) subita nell’incontro con il Modena.

Chi avrà la meglio fra le due formazioni? Se volete scoprirlo potete sintonizzarvi su Sky Calcio 6 (canale 256 di Sky) che segue l’evento sportivo Cesena-Crotone in diretta streaming TV a partire dalle ore 15:00 con la telecronaca in diretta. A partire dalle ore 14:00 è disponibile il collegamento con il prepartita.