DIRETTA TV Bari-Ternana: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ci si aspetta una bella partita in Bari-Ternana (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà tra qualche istante allo stadio comunale San...

DIRETTA TV Bari-Ternana: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ci si aspetta una bella partita in Bari-Ternana (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà tra qualche istante allo stadio comunale San Nicola di Bari per questa interessante 3a giornata del campionato di Serie B.

Il Bari arriva da due successi consecutivi dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Perugia: le vittori contro Cittadella prima (2-1) e Ascoli poi (1-3) hanno permesso agli uomini di Torrente di recuperare in poco tempo i 5 punti di penalizzazione iniziali.

Dall’altra parte la Ternana che vuole riscattarsi dalla falsa partenza in questo campionato: due partite e due sconfitte che devono trovare oggi una pronta reazione.

La partita di calcio della 3a giornata di Serie Bwin, Bari-Ternana verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) con inizio a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 9 settembre 2012, come da programma.