Diretta Streaming Tennis: Novak Djokovic vs Andreas Seppi Australian Open 2016

Andreas Seppi e chiamato a difendere gli ottavi di finale ottenuti lo scorso anno. L’azzurro ha superato secondo pronostico l’americano Denis Kudla (punteggio finale 3-0: 7-5, 6-4, 6-4...

Diretta Streaming Tennis: Novak Djokovic vs Andreas Seppi Australian Open 2016

Andreas Seppi e chiamato a difendere gli ottavi di finale ottenuti lo scorso anno. L’azzurro ha superato secondo pronostico l’americano Denis Kudla (punteggio finale 3-0: 7-5, 6-4, 6-4 in 2 ore e 8 minuti), attuale numero 69 al mondo che nei tornei dello Slam vanta un solo quarto turno. Il serbo numero uno al mondo Novak Djokovic ha eliminato nel primo turno con il punteggio secco di 3-0 (6-3, 6-2, 6-4 in 1 ora e 57 minuti) il coreano Hyeon Chung (#52 del ranking) e nel secondo turno sempre vincendo tre a zero (in 1 ora e 43 minuti) il francese Quentin Halys (numero 187 della classifica).

Alle ore 9:00 di oggi venerdì 22 gennaio 2016 potremo assistere alla diretta streaming dell’incontro di tennis Novak Djokovic contro l’azzurro Andreas Seppi. L’incontro apre la sessione serale della Margaret Court Arena per il torneo Australian Open 2016, evento che potrà essere seguito in diretta tv anche su Eurosport 1 (riservata agli abbonati Sky) e in live streaming su www.eurosportplayer.it. Questa partita è disponibile in Live Streaming anche su Bet365.it dove per guardarla sarà necessario registrarsi e quindi accedere al servizio online Diretta TV.

Undici confronti diretti Djokovic-Seppi, da Rotterdam 2006 a Us Open 2015, dove si registrano 11 sconfitte e un unico grande rammarico chiamato Roland Garros. Nel 2012 sul rosso parigino Seppi volò avanti di due set prima di subire la poderosa rimonta del serbo: “Se riesce a giocare più vicino alla linea di fondo e giocare più rovesci lungolinea Andreas si può creare una chance”. Djokovic-Seppi in diretta streaming anche con Rojadirecta in VPN e TarjetaRojaOnline.

Ricordiamo che l’edizione 2016 degli Australian Open di tennis viene trasmessa in diretta ed in esclusiva per l’Italia da Eurosport, canale visibile attraverso il decoder di Sky, quindi solo per abbonati, sui canali 210 (Eurosport 1) e 211 (Eurosport 2). Sky trasmette gli Australian Open anche in streaming, sulla piattaforma Sky Go, accessibile gratuitamente ai soli abbonati Sky.