DIRETTA Siviglia-Barcellona: dove vedere in streaming e in tv la finale della Supercoppa di Spagna. Si gioca alle 22 su Rojadirecta

Siviglia e Barcellona si giocano oggi la Supercoppa di Spagna allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Sevilla. La partita è tra i campioni della Liga 2015-2016 e quelli...

DIRETTA Siviglia Barcellona Streaming Gratis Rojadirecta Supercoppa Spagna oggi 14 agosto 2016

Siviglia e Barcellona si giocano oggi la Supercoppa di Spagna allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Sevilla. La partita è tra i campioni della Liga 2015-2016 e quelli dell’ultima Coppa del Re. Fischio d’inizio alle ore 22 di oggi domenica 14 agosto 2016. La partita di ritorno si giocherà mercoledì 17 agosto alle 23 italiane.

Siviglia e Barcellona tornano ad affrontarsi faccia a faccia in finale dopo quella della Coppa del Re del 22 maggio 2016. In quella occasione vinsero i ragazzi di Luis Enrique nei tempi extra per 2-0 con i gol di Jordi Alba al 97′ e Neymar al 120′. Nel 2015 si affrontarono anche nella finale della Supercoppa Europea. Dopo 90 vibranti minuti  terminati sul risultato di 4-4, il gol di Pedro al 115′ regalò il trofeo al Barca.

Dove vedere Siviglia-Barcellona

Potete vedere la finale di Supercoppa di Spagna in diretta tv su Nove, l’emittente televisiva italiana, di proprietà del gruppo Discovery Italia, presente al numero 9 dell’LCN nazionale. Puoi vedere Nove sul Canale 9 del digitale terrestre, su Sky Canale 145 e su Tivùsat Canale 9. Diretta live streaming su Dplay e l’app Sky Go con computer tablet e pc. Alternativa i links gratuiti offerti nella lista di siti contenuti su Rojadirecta VPN e TarjetaRojaOnline.

Le probabili formazioni di Siviglia-Barcellona

Siviglia: Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; Kiyotake, N’Zonzi, Franco Vázquez, Kranevitter; Vitolo e Vietto.

Barcellona: Bravo; Aleix Vidal, Piqué, Mascherano, Digne; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Luis Suárez e Turan.