Diretta GIRO d’Italia: 5a tappa arrivo in salita Abetone, info Streaming live Rai TV

DIRETTA CICLISMO GIRO D’ITALIA 2015 STREAMING. Si corre oggi mercoledi 13 maggio la 5a tappa della 98esima edizione della prestigiosa gara di ciclismo, il Giro d’Italia 2015 (con diretta...

Diretta GIRO d'Italia: 5a tappa arrivo in salita Abetone, info Streaming live Rai TV | FOTO maglia rosa

DIRETTA CICLISMO GIRO D’ITALIA 2015 STREAMING. Si corre oggi mercoledi 13 maggio la 5a tappa della 98esima edizione della prestigiosa gara di ciclismo, il Giro d’Italia 2015 (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai). Partenza da La Spezia (Liguria) ed arrivo in salita a Abetone (provincia di Pistoia in Toscana). 152 Km di “media montagna” con due gran premi della montagna.

In maglia rosa partira’ l’australiano Simon Clarke (nella foto con le damigelle del Giro sul palco della premiazione di ieri), arrivato secondo nella tappa di ieri vinta dal 22enne debuttante alla Corsa Rosa, Davide Formolo (nella foto in alto) del Team Cannondale-Garmin:centra la prima vittoria da professionista nella quarta tappa del Giro d’Italia. Il commento della nuova maglia rosa Simon Clarke:

“Oggi e’ una giornata incredibile per me, quando ho passato linea di arrivo non ho potuto trattenere l’emozione per aver conquistato la maglia rosa. Complimenti a Formolo per la vittoria, sono contentissimo di permettere all’Orica-GreenEdge di tenere ancora la maglia. Oggi e’ stata una guerra per arrivare al finale, mi sono staccato in salita e mi sono riagganciato in discesa. Sono senza parole”.

La 5a tappa del 98° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rai Tre DTT (in chiaro su Rai 3) con inizio a partire dalle ore 15:00. Anticipazioni e commenti sulla tappa di oggi di martedi’ 12 maggio 2015, la tappa La Spezia (Liguria) – Abetone (provincia di Pistoia in Toscana), durante la trasmissione televisiva sempre in diretta TV streaming sul digitale di Rai Sport Uno DTT a partire dalle ore 14:00.

Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet www.raisport.rai.it oppure, sempre in diretta live da EuroSport HD e all’interno del palinsesto di Rojadirecta (fate attenzione a non incappare nei links che portano a siti di dubbia provenienza). Con i vostri dispositivi pc, tablet, smartphone e iPhone potete vedere la corsa in streaming grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.