DIRETTA Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vedere in streaming e in tv la finale della Supercoppa di Germania. Si gioca alle 20:30 su Rojadirecta

Bayern Monaco e Borussia Dortmund si giocano oggi la Supercoppa di Germania allo stadio Signal-Iduna-Park a Dortmund. La partita è tra i campioni della Bundesliga 2015-2016 e quelli...

DIRETTA Borussia Dortmund-Bayern Monaco Streaming Gratis Rojadirecta Supercoppa Germania oggi 14 agosto 2016

Bayern Monaco e Borussia Dortmund si giocano oggi la Supercoppa di Germania allo stadio Signal-Iduna-Park a Dortmund. La partita è tra i campioni della Bundesliga 2015-2016 e quelli dell’ultima Coppa di Germania. La finale inizierà alle ore 20:30 di oggi domenica 14 agosto 2016.

Le due formazioni hanno marcato l’ultima decade del calcio tedesco. Nelle ultime sei stagioni si sono divisi i titoli in palio, due per il Borussia Dortmund e quattro per il Bayern Monaco. Hanno anche dominato nella Coppa di Germania. Il loro dominio arrivo all’apice nel 2013 quando si affrontarono nella finale della Champions League.

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco

La finale di Supercoppa di Germania viene trasmessa in diretta tv da Fox Sports. Streaming con l’app Sky Go, gratis per gli abbonati, da sfruttare con computer tablet e pc. Alternativa i links gratuiti offerti nella lista di siti contenuti su Rojadirecta VPN e TarjetaRojaOnline.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Bayern Monaco: Neuer; Lahm, Javi Martínez, Hummels, Alaba; Kimmich, Vidal, Thiago; Müller, Ribery e Lewandowski.

Borussia Dortmund: Burki; Passlack, Bartra, Sokratis, Schmelzer; Castro, Rode; Dembelé, Götze, Schürrle e Aubameyang.