DIRETTA Belgio-Italia Streaming Live amichevole con Rai

Belgio-Italia è in diretta streaming calcio gratis con i servizi della RAI. Tutto pronto per la sfida delle ore 20:45 di oggi venerdì 13 novembre 2015 con la...

DIRETTA Belgio-Italia Streaming Live amichevole con Rai e RojadirectaBelgio-Italia è in diretta streaming calcio gratis con i servizi della RAI. Tutto pronto per la sfida delle ore 20:45 di oggi venerdì 13 novembre 2015 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali Rai. Si gioca la partita amichevole in preparazione ai prossimi europei di calcio che si terranno in Francia il prossimo anno.

Ecco le formazioni ufficiali in campo tra qualche minuto. Belgio (4-2-3-1): Mignolet; Cavanda, Alderweireld, Lombaerts, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Ferreira-Carrasco, de Bruyne, Hazard; Lukaku. Allenatore Wilmots. Italia (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Candreva, Parolo, Marchisio, Florenzi; Pellè, Eder. Allenatore Antonio Conte.

Dopo la trasferta belga, l’Italia sarà attesa da un altro impegno ravvicinato: martedì sera si torna in campo per un’altra amichevole, al Dall’Ara di Bologna contro la Romania. Il Belgio, invece, giocherà sempre martedì, e sempre a Bruxelles, contro la Spagna.

Belgio-Italia streaming live video a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 13 novembre 2015 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali della Rai. Belgio-Italia streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta.