Coppa Italia TIM Cup 2016-17 in diretta tv: calendario Rai partite 1° turno

Domani prende il via la Coppa Italia TIM Cup edizione 2016-2017 con l’anticipo Livorno-Juve Stabia delle 21. Quali partite si potranno vedere in diretta sulla Rai in chiaro. Si...

Coppa Italia TIM Cup 2016-17 in diretta tv: calendario Rai partite 1° turno

Domani prende il via la Coppa Italia TIM Cup edizione 2016-2017 con l’anticipo Livorno-Juve Stabia delle 21. Quali partite si potranno vedere in diretta sulla Rai in chiaro.

Si parte domani venerdì 29 luglio con Livorno-Juve Stabia alle ore 21:00 su Rai Sport 1. Il giorno dopo, sabato 30 luglio, si giocherà il Lecce-Altovicentino sempre alle 21 sullo stesso canale tv. Domenica 31 sarà la volta di Siena-Messina, a conclusione di una giornata ricca di incontri. La sfida in toscana è alle 21 di domenica con diretta su Rai Sport 1. Streaming calcio gratis sul sito Rai TV.

Il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia è previsto per la settimana successiva. In questa occasione entreranno in scena le squadre di Serie B. I pronostici sono a favore di Livorno, Lecce e Siena, in quanto hanno il favore del proprio stadio e quindi del tifo locale. Juve Stabia, Altovicentino e Messina, però, faranno di tutto per ribaltare le previsioni e poter continuare la loro avventura nella TIM Cup.