Coppa Italia: ROMA-EMPOLI, diretta tv streaming su Rai 2

COPPA ITALIA TIM - Alle 21 all'Olimpico il match degli ottavi Roma-Empoli. Diretta tv e streaming su Rai 2.

B7tg2E7CYAA9Mj8

CALCIO – In un periodo di forma non certo esaltante la Roma di Garcia prova a dimenticare le amarezze del campionato nel match degli ottavi di Coppa Italia contro l’Empoli.

Il pareggio di Palermo ha fatto scivolare i giallorossi a -5 dalla capolista Juventus e domenica prossima arriva il match non facile contro la Fiorentina. Diversi gli assenti nella Roma tra i quali Torosidis e Manolas, oltre a Maicon. A riposo Totti, attacco con Ljajic, Iturbe e Destro. L’Empoli di Sarri arriva all’Olimpico dopo l’ottima prova di sabato in cui ha dominato l’Inter, raccogliendo un pareggio prezioso. I toscani giocano un ottimo calcio e potrebbero provare a dar filo da torcere alla Roma attuale, comunque favorita.

FORMAZIONI – Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Destro, Ljajic, Iturbe. Allenatore:Garcia. Empoli (4-3-1-2): Sepe; Barba, Rugani, Tonelli, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Saponara; Zielinski; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Sarri.

Il match Roma-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21:00 di oggi martedì 20 gennaio. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.