Coppa Italia: PARMA-JUVENTUS, diretta tv streaming su Rai 1

COPPA ITALIA - Alle 20:45 il match dei quarti di finale Parma-Juventus. Bianconeri favoriti, diretta tv e streaming su Rai 2.

 

CALCIO – Sfida tra prima e ultima della classe questa sera al “Tardini” dove Juventus e Parma si affronteranno nel match in gara unica dei quarti di finale di Coppa Italia 2015.

I bianconeri arrivano a questa sfida dopo aver allungato il vantaggio in classifica sulla Roma, ora distante sette punti. Con molte preoccupazioni in meno e con un Pogba in stato di grazia, Allegri può giocarsi l’accesso in semifinale di coppa senza assilli e con una squadra che gira alla perfezione. Di contro il Parma è sempre più ultimo in classifica e la rescissione del contratto di Antonio Cassano getta ulteriori ombre sulla squadra di Donadoni, la cui situazione è sempre più disperata. Difficile, se non impossibile, che i ducali possano impensierire i campioni d’Italia, che sono i netti favoriti per il passaggio del turno.

FORMAZIONI – Parma: Iacobucci, Cassano, Costa, Paletta, De Ceglie, Galloppa, Jose Mauri, Nocerino, Varela, Rodriguez, Palladino.Juventus: Storari, Lichsteiner, Ogbonna, Bonucci, Padoin, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Pepe, Giovinco, Llorente.

Il match Parma-Juventus, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 28 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.