Coppa Italia: NAPOLI-UDINESE, diretta tv streaming su Rai 2

COPPA ITALIA - Alle 21 Napoli-Udinese chiude il programma degli ottavi di finale. La vincente contro l'Inter nei quarti, diretta tv streaming su Rai 2.

CALCIO – Si gioca alle 21:00 al San Paolo l’ultimo match degli ottavi di finale di Coppa Italia, che mette di fronte il Napoli e l’Udinese. La vincente troverà nei quarti l’Inter, vittoriosa per 2-0 sulla Sampdoria con i gol di Shaqiri e Icardi.

La squadra di Benitez, detentrice del trofeo, è reduce dall’importantissima vittoria in trasferta contro la Lazio ed è saldamente al terzo posto in campionato. Il tecnico spagnolo ci tiene anche alla Coppa ma schiererà una formazione abbastanza rimaneggiata contro i bianconeri. Spazio al neoacquisto Gabbiadini che agirà alle spalle della punta Zapata insieme ad Hamsik e De Guzman.

Diverse seconde linee anche per l’Udinese di Stramaccioni che rinuncia al bomber Di Natale e schiera un attacco inedito con Fernandes e Aguirre. Tra i pali si rivede Scuffet, relegato al ruolo di riserva in Serie A ma titolare in coppa.

FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Duvan. UDINESE (3-5-2): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Pasquale; Widmer, Hallberg, Guilherme, Allan, Gabriel Silva; Fernandes, Aguirre.

Il match Napoli-Udinese, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 22 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.