CHIEVO MILAN Streaming, come vedere Diretta Gratis con iPhone PC Tablet

Dove vedere Diretta Chievo Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 16 ottobre 2016, si gioca Chievo Milan (foto) con...

CHIEVO MILAN Rojadirecta Streaming, vedere Diretta Gratis con iPhone PC Tablet YouTube 16/10/2016

Dove vedere Diretta Chievo Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta 8° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 16 ottobre 2016, si gioca Chievo Milan (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Il Chievo può riuscire nell’impresa di sorprendere l’altra milanese dopo aver rifilato già un 2-0 all’Inter in questa stagione.

Dopo aver sconfitto in rimonta il Sassuolo nell’ultima gara di campionato prima della sosta, il Milan di Vincenzo Montella, come ci dice Wincomparator, è chiamato ad un altro importante esame, quello sul campo del Chievo Verona con cui condivide – insieme a Roma e Lazio – il terzo posto in classifica. I Clivensi non hanno ancora perso in stagione al Bentegodi, inoltre nell’ultimo turno hanno superato in trasferta il Pescara per 0-2 grazie alle reti di Meggiorini e Inglese.

Contro il Diavolo, il tecnico Rolando Maran dovrebbe rinunciare solo a Bastien e Cacciatore. Il Milan, invece, arriverà a Verona privo dei soliti Zapata, Bertolacci e Mati Fernandez cui si è aggiundo anche il grave infortunio di Montolivo. Resta invece in dubbio Antonelli. Come detto, nell’ultima partita è arrivato un successo in rimonta per 4-3 contro il Sassuolo grazie ai gol di Bonaventura, Bacca su rigore, Locatelli e Paletta.

Come vedere Diretta Chievo Milan Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Chievo Milan viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Chievo Milan in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Chievo Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Chievo Milan Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Frey, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Bressan, Costa, Spolli, Gamberini, Izco, De Guzman, Pellissier, Bastien, Parigini, Floro Flores. Allenatore Maran. Indisponibili: Hetemaj, Cesar.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Sosa, Vangioni, Pasalic, Poli, Bacca, L Adriano. Allenatore Montella. Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Calabria, Honda.

Arbitro: Rocchi.

Si può vedere la partita Chievo Milan Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Chievo Milan. Assieme a Twitter e Periscope, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Chievo Milan e delle altre partite di Serie A.

La visione di Chievo Milan è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Chievo Milan trasmessa in streaming dentro YouTube.

Chievo Milan Streaming. Il Chievo ha vinto solo due dei 28 precedenti contro il Milan in Serie A: sei pareggi e 20 sconfitte.

  1. Il Milan è imbattuto nelle ultime 19 sfide di campionato con il Chievo e ha vinto ben 16 volte nel parziale: l’ultima vittoria veneta è il 2-1 del dicembre 2005.
  2. Il Chievo non ha mai segnato nelle ultime sette gare di Serie A con il Milan: sono passati 701 minuti di gioco dall’ultimo gol (di Pellissier) segnato dai veronesi ai rossoneri (5-1 a San Siro del 2012).
  3. Al Bentegodi tutte le ultime tre sfide di campionato tra Chievo e Milan sono terminate in parità, sempre per 0-0.
  4. Era dal 2004/05 che i gialloblù non guadagnavano almeno 13 punti dopo 7 giornate – secondo loro risultato di sempre dopo i 16 del 2001/02.
  5. Il Milan ha collezionato tre vittorie e un pareggio negli ultimi quattro turni: è da febbraio che i rossoneri non riescono ad inanellare cinque risultati utili consecutivi in A.
  6. Sfida tra la squadra che finora ha schierato (inclusi sostituti) i giocatori con l’età media più bassa (Milan, 25 anni e 293 giorni) e quella che ha mandato in campo quelli con l’età media più alta (31 anni, 91 giorni).
  7. Il Chievo ha segnato cinque reti nell’ultimo quarto d’ora di gioco, più di qualsiasi altra formazione finora.
  8. Lucas Castro ha preso parte attiva a quattro degli ultimi sei gol del Chievo (due gol, due assist): per l’argentino un gol in carriera al Milan, quando vestiva la maglia del Catania nel dicembre 2013.
  9. Manuel Locatelli è il più giovane marcatore di questa Serie A. Dal 2010/11 ad oggi solo due italiani hanno segnato il primo gol in A ad età inferiore rispetto a Locatelli, Josè Mauri (2014 con il Parma) e Alessio Romagnoli (2013 con la Roma).
  10. Il Milan ha segnato un solo gol (Bonaventura con il Sassuolo) nei 181 minuti effettivi senza M’Baye Niang in campo in questa Serie A, 11 nei 498 con il francese sul terreno di gioco (uno ogni 45 di media).

Chievo Milan in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.