Champions League: MILAN-ATLETICO MADRID, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – E’ il momento della verità per il Milan di Clarence Seedorf, impegnato nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid....

milan vs atletico madrid diretta streamingCHAMPIONS LEAGUE – E’ il momento della verità per il Milan di Clarence Seedorf, impegnato nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

I rossoneri sono reduci dal poco convincente successo contro il Bologna, arrivato grazie ad una prodezza di Balotelli. Difficile che il Milan visto in queste ultime settimane possa avere chance contro una squadra ostica come l’Atletico Madrid di Simeone, al comando nella Liga insieme alle superpotenze Barca e Real. E’ auspicabile dunque un Milan diverso sul piano del gioco per cercare di sopraffare i forti spagnoli, che almeno in partenza sono i favoriti per il passaggio del turno. Seedorf si affida ad uno schieramento offensivo che vede il tridente Poli-Kakà-Taarabt alle spalle di Mario Balotelli. Nell’Atletico da tenere d’occhio il fenomeno Diego Costa e Arda Turan.

PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-2-3-1): Abbiati, De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; Essien, De Jong; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli. Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Insua; Koke, Suarez, Gabi, Turan; Villa, Diego Costa. 

Il match Milan-Atletico Madrid, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 19 febbraio 2014.