Play-off Serie B, incredibile Carpi in finale: vince in 9 uomini 0-1 a Frosinone

Il Carpi è in finale dei play-off di Serie B che deciderà chi andrà in Serie A la prossima stagione. Impresa del Carpi che accede alla finale dei playoff...

Play-off Serie B, incredibile Carpi in finale: vince in 9 uomini 0-1 a Frosinone

Il Carpi è in finale dei play-off di Serie B che deciderà chi andrà in Serie A la prossima stagione. Impresa del Carpi che accede alla finale dei playoff per la promozione in serie A. La formazione di Castori ha battuto 1-0 il Frosinone nel ritorno della semifinale giocata questa sera al Matusa dopo che la gara di andata era terminata 0-0.

A decidere l’incontro una rete di Letizia al minuto 86 di gioco con il Carpi in nove per le espulsioni di Struna al 45′ e Gagliolo all’81’.

Davvero incredibile quanto visto oggi al ‘Matusa’ con il Carpi che, in 9 contro 11, riesce ad espugnare il campo del Frosinone e a conquistare il pass per la finalissima che vale la Serie A. Stagione davvero maledetta quella del Frosinone che, dopo aver visto sfumare la promozione diretta, vede svanire qui anche le ultime speranze playoff.

Martedì 30 maggio alle 20:30 si gioca l’altra semifinale di ritorno, Perugia-Benevento (andanta 0-1). La doppia finale si giocherà il 4 giugno e l’8 giugno. Il Carpi giocherà l’andata in trasferta e il ritorno in casa.