Calciomercato: le ultime news sulla trattativa per Lavezzi

Lunedì sarà una giornata decisiva per quanto riguarda la trattativa dell’Inter per Lavezzi. E’ previsto infatti un altro incontro tra i presidenti dei due club, Moratti e De Laurentiis...

Calciomercato: le ultime news sulla trattativa per LavezziLunedì sarà una giornata decisiva per quanto riguarda la trattativa dell’Inter per Lavezzi. E’ previsto infatti un altro incontro tra i presidenti dei due club, Moratti e De Laurentiis in occasione dell’assemblea di Lega. Insomma qualcosa ne uscirà sia nel senso di una svolta per l’Inter in questa trattativa, ma vi è anche la possibilità che non se ne concluda nulla.

ll presidente del Napoli ha sempre detto a chiare lettere che accetterà le proposte da parte dei club che offrono soluzioni in cash per il pagamento della clausola rescissoria dell’argentino. Proprio in questo senso il Psg pare avere più chance di portare in porto questa operazione di calciomercato. Da tenere in considerazione vi è infatti il pressing del club francese che ha recapitato la sua offerta di 26 milioni di euro in cash più 4,5 milioni di euro netti che andrebbero all’argentino.

Moratti per il momento affetta indifferenza riguardo all’offerta del Psg: “Penso che l’offerta del Psg sia interessante. Un nostro rilancio? vedremo…”. La proposta dell’Inter prevede invece un conguaglio di 12 milioni di euro , più Pandev e Pazzini. Lavezzi però è più allettato dalla proposta francese, almeno sul piano economico.