Calciomercato Inter: le ultime notizie su Perisic, Jacopo Sala e Criscito

CALCIOMERCATO INTER – Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini non e’ del tutto sicuro sul nuovo acquisto Montoya. Secondo quanto detto da Paolo Bargiggia nello Speciale Calciomercato su Premium...

Calciomercato Inter: le ultime notizie su Perisic, Jacopo Sala e Criscito

CALCIOMERCATO INTER – Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini non e’ del tutto sicuro sul nuovo acquisto Montoya. Secondo quanto detto da Paolo Bargiggia nello Speciale Calciomercato su Premium Sport, sarebbe per questo motivo che l’Inter sta verificando la possibilità di ingaggiare Jacopo Sala del Verona, giocatore che pero’ piace tanto anche al Napoli.

Il tutto succede mentre viene fatta una nuova offerta al Wolfsburg per Perisic. Si parla di 3 milioni per il prestito e 15 per l’bbligo di riscatto dopo 10 presenze, con l’Inter disposta ad arrivare anche a 4-5 milioni come cifra base per il prestito oneroso. Resta in corso anche l’ipotesi Perotti.

Sul fronte Criscito, l’agente Andrea D’Amico sempre sullo Speciale Calciomercato di Premium Sport ha detto: “Il mio lavoro è quello di cercare di soddisfare le esigenze dei miei giocatori, però a volte ci sono delle opzioni che sono più complicate di altre. Lo Zenit lo ritiene un titolare inamovibile e non credo abbia bisogno di soldi, di conseguenza è un’operazione difficile. Il viaggio in Russia? Una coincidenza. Cosa direbbe il giocatore? Bisogna essere corretti, il giocatore ha un contratto di quattro anni e ha rispetto per i suoi tifosi. Qualsiasi affermazione non sarebbe corretta. Le sue frasi sull’interessamento dell’Inter? Ha detto qualcosa di ovvio“.