Calcio Serie A: Ferrero da fiducia a Montella e non vende la Sampdoria

CALCIO SERIE A – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ospite del “Processo del lunedì” di Rai Tre ha detto che Montella “ha bisogno di un po’ di...

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero

CALCIO SERIE A – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ospite del “Processo del lunedì” di Rai Tre ha detto che Montella “ha bisogno di un po’ di tempo poi non ce ne sarà per nessuno. Il gruppo non è fragile, i ragazzi hanno trovato un professore, Montella, che gli dice come si fa il calcio vero. Loro erano abituati ad un altro tipo di calcio. Montella ha solo bisogno di un po’ di tempo. Quando avranno preso coscienza non ce ne sarà per nessuno”.

Ferrero e il calciomercato della Samp. ”I nomi? li decide Montella. Io ci metto i soldi”. A chi gli chiede i motivi dell’esonero di Zenga, Ferrero dice: ”E’ stata una scelta di cuore e quando si fanno le scelte di cuore si sbaglia. Se ho sbagliato me ne assumo le responsabilità, ma io dico che non ho sbagliato”.

Sampdoria in vendita? sulle voci di un interessamento del patron dello Spezia per la società blucerchiata, Ferrero ha detto: ”Non ho messo in vendita niente. E’ una leggenda metropolitana. Io questo signore non lo conosco. Non ho messo in vendita niente”.