Bruges-NAPOLI streaming, piccola guida per vedere la partita in Diretta tivù

Bruges-Napoli viene trasmessa in diretta streaming calcio gratis. Ecco la guida per vederla anche in internet.

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento giovedì 26/11/2015, in Calcio

Bruges-NAPOLI Rojadirecta, piccola guida per vedere la partita in Diretta Streaming

BRUGES NAPOLI STREAMING. Alle 21:05 di oggi giovedi’ 26 novembre Bruges-Napoli in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti da Sky. Partita di calcio valida per la 5a giornata fase a gironi di Europa League stagione 2015/16. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD con inizio alle ore 21:05 di oggi giovedì 26/11/2015.

All’andata la partita era terminata 5-0: era la prima della quattro vittorie consecutive che avrebbe realizzato in Europa il Napoli. Dovrebbe essere solamente una formalita’ la partita di questa sera per la formazione partenopea, in quanto è già sicuro del pass per i sedicesimi da prima del girone. Il Bruges, invece, sarà eliminato in caso di mancato successo contro i partenopei e di contemporanea vittoria del Midtylland sul Legia Varsavia.

Le due formazioni si affrontano oggi giovedi’ 26 novembre con inizio alle ore 21:05 in diretta streaming sui canali digitali Sky. Bruges (4-3-3): Bruzzese; Meunier, Mechele, Denswil, Bolingoli-Mbombo; Vormer, Claudemir; Vanaken; Leandro Pereira, Diaby, Izquierdo. Tecnico Preud’homme. Napoli (4-3-3): Gabriel; Strinic, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; David Lopez, Valdifiori, Chalobah; Maggio, Callejon, El Kaddouri. Tecnico Sarri.

Bruges-Napoli viene trasmessa in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati di Sky Go il servizio on-demand disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps per intenderci. L’evento calcistico Bruges-Napoli in diretta streaming gratis audio live viene confermato anche sul famoso portale internet di Rojadirecta. In 10 partite contro squadre italiane, il Basilea ha collezionato quattro vittorie, un pareggio e cinque sconfitte (V2 P1 S1 in Svizzera). Il bilancio della Fiorentina in nove partite contro le squadre svizzere è di cinque vittorie, un pareggio e tre sconfitte (V3 P1 S0 in Svizzera).