Boxe Titolo Italiano: Cosseddu vs Goddi in diretta tv streaming su RaiSport 2

BOXE - Sul ring di Sarroch (Cagliari) il derby sardo Cosseddu vs Goddi assegna il titolo italiano dei pesi medi. Diretta tv e streaming su RaiSport 1.

DiFederico Spadaro

Ott 17, 2014

cosseddu vs goddiBOXE – Appuntamento con il titolo italiano questa sera sul ring di Sarroch, provincia di Cagliari, dove andrà in scena il match Cosseddu vs Goddi valido per il vacante titolo italiano dei pesi medi.

L’incontro mette di fronte due pugili sardi davanti ad un pubblico che farà di tutto per sostenere i propri idoli in quello che si preannuncia un match infuocato. I due si sono già affrontati nell’agosto 2013 e in quell’occasione i giudici decretarono un pari. Questa volta il match metterà in palio anche il titolo italiano, obiettivo che spingerà i co-sfidanti a dare di più rispetto a quanto fatto nel loro primo incontro.

Il 37enne Lorenzo Cosseddu è al suo quinto tentativo tricolore, un titolo che nonostante i diversi tentativi non è riuscito a conquistare ottenendo due pareggi e due sconfitte nelle sfide disputate. Questa sera per lui l’ennesima occasione contro il 26enne Alessandro Goddi, al primo tentativo titolato. Tra i due non c’è un netto favorito in quanto ma la maggiore freschezza di Goddi potrebbe fare la differenza sulle dieci riprese. Entrambi sono pugili che sul ring non si risparmiano e potrebbero dar vita ad un match vivace e combattuto sino all’ultimo gong.

Il match Cosseddu vs Goddi, titolo italiano dei pesi medi, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi venerdì 17 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.