Boxe Europeo: Jacob vs Boschiero II, info orari e diretta tv streaming

BOXE - Rivincita infuocata a Calais (Francia), dove andrà in scena Jacob vs Boschiero II. Il match in differita su Italia 1 sabato 11 ottobre.

Jacob vs Boschiero II streamingBOXE – Attesa alle stelle alla Salle Calypso di  Calais (Francia) per l’attesa rivincita Jacob vs Boschiero II, match valido per il titolo europeo dei pesi superpiuma.

Solo otto mesi fa i due pugili si incontrarono su questo stesso ring con una vittoria ai punti per il padrone di casa Romain Jacob. A dire il vero per molti opinionisti e addetti ai lavori a meritare di vincere era stato proprio l’italiano Devis Boschiero, allora campione europeo in carica. Quella decisione non è mai andata giù al nostro atleta, deciso a tornare sul “luogo del delitto” per riprendersi la cintura che è stata sua per quasi due anni.

Non sarà facile per Boschiero, che nel primo match ha comunque trovato di fronte un degno avversario seppur aiutato nel verdetto finale. Jacob, 26 anni, è ancora imbattuto ed ha dimostrato di essere di pugile di alto livello in Europa e nel corso di questi mesi potrebbe essere migliorato ulteriormente. Boschiero dovrà dimostrare di essergli nettamente superiore se vuole portare a casa il titolo o magari chiudere prima del limite per evitare eventuali brutte sorprese dai giudici.

Il tifo infuocato per il pugile francese non renderà le cose facili al nostro pugile, chiamato ad una gara di attacco per cercare di fiaccare la resistenza del campione. Il pugile transalpino dispone di una buona tecnica e cercherà di imbrigliare Boschiero evitando i suoi attacchi, sta al pugile veneto farsi strada nella guardia del francese per cercare l’impresa.

Il match Jacob vs Boschiero non sarà visibile in diretta tv streaming in Italia ma sarà trasmesso solamente in differita sabato 10 ottobre su Italia 1, all’interno del programma “La Grande Boxe“. E’ possibile trovare i canali per lo streaming cliccando sul link. Inizio previsto intorno alle 20:30.