Borussia Moenchengladbach-JUVENTUS orario Diretta Streaming

DIRETTA CALCIO: PARTITE STREAMING DI CHAMPIONS OGGI. Borussia Moenchengladbach Juventus in diretta tv alle ore 20:45 di oggi 3 novembre in esclusiva su Premium Sport HD mentre non verra’...

Dove vedere Borussia Moenchengladbach-JUVENTUS orario Diretta Streaming Rojadirecta

DIRETTA CALCIO: PARTITE STREAMING DI CHAMPIONS OGGI. Borussia Moenchengladbach Juventus in diretta tv alle ore 20:45 di oggi 3 novembre in esclusiva su Premium Sport HD mentre non verra’ trasmessa in chiaro da Italia 1.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo oggi nella diretta streamingBorussia Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, A. Christensen, Dominguez, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic. Allenatore Schubert. Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. Allenatore Allegri.

Ottimi numeri statistici per i bianconeri. La Juventus è imbattuta negli ultimi tre incontri contro squadre tedesche (2 vittorie e un pareggio), questa striscia è maturata dopo che nei precedenti 4 match erano maturati 0 successi (1 pareggio e 3 sconfitte).

Potrete guardare le partite di Champions in diretta live streaming gratis per gli abbonati di Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite con il vostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

In campo ci sara’ anche Paul Pogba ha calciato 10 volte in porta nella sfida d’andata: solamente Cristiano Ronaldo ha tentato più conclusioni (12 contro il Malmoe)

La partita di calcio Borussia Moenchengladbach-Juventus verra’ trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva assoluta e quindi non verra’ trasmessa in chiaro da Italia 1. Inizio fissato per le ore 20:45 come le altre partite di Champions League nel programma odierno. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di RojaDirecta.