BOLOGNA JUVENTUS Streaming Gratis: info Video YouTube Live-Stream Facebook (ANTICIPO ultimo turno Serie A)

Dove vedere Diretta Bologna Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 38. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 27 maggio 2017, si gioca Bologna Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’ultima partita dei bianconeri di Serie A 2016-2017 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi che la Juventus affronta come Campione D’Italia (35esimo scudetto ottenuto in forma matematica nella partita contro il Crotone vinta all Stadium per 3-0).

  1. La Juventus è la squadra contro cui il Bologna ha perso il maggior numero di incontri in Serie A (68) e tra le formazioni affrontate almeno 13 volte, quella bianconera è la squadra contro cui ha perso di più anche in termini percentuali (49%).
  2. Infatti, la Juventus è uscita sconfitta in solo una delle ultime 28 sfide contro il Bologna in Serie A (18V, 9N), raccogliendo 19 punti negli ultimi sette incontri contro i rossoblù nel massimo campionato.
  3. Nelle ultime cinque giornate il Bologna ha alternato una sconfitta esterna ad un successo casalingo – ultima della serie la gara persa a San Siro con il Milan, 0-3.
  4. Gli emiliani inoltre hanno guadagnato i tre punti in tre delle ultime quattro partite in casa (1P), tante quante ne avevano vinte nei 12 match precedenti al Dall’Ara nel campionato in corso (2N, 7P).
  5. La sconfitta con la Roma all’Olimpico ha interrotto per la Juventus una striscia di otto trasferte senza sconfitte in campionato (5V, 3N).
  6. Nonostante all’ultima giornata fosse già aritmeticamente campione d’Italia, la Juventus ha chiuso gli ultimi cinque campionati con tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.
  7. Il Bologna è la squadra che ha segnato di meno nell’ultimo quarto d’ora di partita (cinque gol), la Juve quella che ha subito meno reti nello stesso parziale finale (quattro).
  8. Gli ultimi sei gol della Juve in campionato sono stati firmati da sei giocatori diversi..

Come vedere Bologna Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Con lo Scudetto ormai in tasca, la Juventus affronterà la trasferta di Bologna presumibilmente col pensiero già al Real Madrid e alla finale di Champions League del 3 giugno prossimo. Ma sarà una partita senza patemi d’animo anche per i rossoblù, considerato che l’obiettivo salvezza è stato raggiunto in anticipo.

Quote Calcio Serie A, il vincitore della classifica marcatori

La diretta tv di Bologna Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Bologna Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Bologna Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Bologna Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Bologna Juventus, le formazioni ufficiali in campo

Juventus, tocca al portiere “indonesiano” Emil Audero. Allegri lancia il terzo portiere nella sfida con il Bologna, al debutto a vent’anni dopo 61 panchine. La Juventus attua un turn-over in vista della finale di Champions League contro il Real Madrid.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Di Francesco, Maietta.

Juventus (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: Dani Alves. Indisponibili: Pjaca.

Arbitro: M. Mariani | Guardalinee: A. Marzaloni, G. De Pinto | 4° uomo: F. Preti.

Si può vedere la partita Bologna Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Bologna Juventus gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Bologna Juventus streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Bologna Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.