BAYERN MILAN Diretta Rojadirecta, vedere Streaming gratis con iPhone Tablet e PC

Dove vedere Diretta Bayern Milan Streaming Gratis Rojadirecta Amichevole. I rossoneri guidati da Vincenzo Montella tra poco affronteranno il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. La diretta streaming inizierà...

BAYERN MILAN Diretta Rojadirecta, vedere Streaming gratis con iPhone Tablet e PC

Dove vedere Diretta Bayern Milan Streaming Gratis Rojadirecta Amichevole. I rossoneri guidati da Vincenzo Montella tra poco affronteranno il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. La diretta streaming inizierà alle 3:35 di oggi giovedì 28 luglio 2016. La partita è valida del torneo amichevole dell’International Champions Cup 2016, quella che viene chiamata da molti come la “Champions League” d’estate. Torneo che Premium trasmette integralmente in esclusiva assoluta e in alta definizione. Si gioca al Soldier Field Stadium di Chicago.

L’attuale tecnico del Bayern ha affrontato nove volte il Milan in Serie A, sulle panchine di Parma e Juventus: quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Carlo Ancelotti, alla guida del Real Madrid, ha affrontato recentemente il Milan: era il 30 dicembre 2014, la partita terminò 4-2 per i rossoneri.

Bayern Monaco Milan diretta tv Streaming: le statistiche

Milan e Bayern si sono affrontate 10 volte in competizioni ufficiali: bilancio largamente a favore dei rossoneri che si sono imposti in sei occasioni (tre pareggi e una sconfitta). La vittoria più larga del Milan risale all’8 marzo 2006: a San Siro finì 4-1 per i rossoneri con la doppietta di Inzaghi e le reti di Shevchenko e Kaká. L’unico successo dei bavaresi sul Milan risale alle semifinali di Coppa Campioni 1989/90: il 2-1 ottenuto al termine dei supplementari, tuttavia, non garantì il passaggio del turno ai tedeschi.

L’ultima gara tra le due squadre si è giocata all’Allianz Arena in occasione dell’Audi Cup: Bayern Monaco – Milan 3-0 (Bernat, Götze e Lewandowski). Il Milan ha trovato il gol in nove dei 10 precedenti ufficiali con il Bayern Monaco, realizzando otto reti nelle tre gare più recenti. Nella storia dei due Club ci sono stati quattro trasferimenti da Monaco a Milano e viceversa: Christian Ziege (1997/1998) e Mark van Bommel (2010/2011) sono passati dal Bayern Monaco al Milan, percorso contrario per Jean-Pierre Papin (1994/1995) e Massimo Oddo (2008/2009).

C’è una nazione che accomuna Milan e Bayern Monaco: è il Brasile. Sono i brasiliani infatti i giocatori stranieri con più influenza sui due Club. Per il Milan sono ben 31 i giocatori che hanno vestito la maglia rossonera. Sono 12, invece, i giocatori verdeoro passati nel Bayern Monaco. Per entrambe le squadre questi dati risultano in assoluto i più alti.

Bayern Monaco Milan, tutto sulla Diretta Streaming Gratis

Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2. Match fruibile anche in streaming calcio gratis su Premium Play con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da tenere in considerazione anche l’ottima soluzione (pure in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Bayern Monaco Milan Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Bayern-Milan online.