Baseball World Series: Kansas City-San Francisco, diretta tv streaming su Fox Sports 2

BASEBALL - Nella notte gara 2 delle World Series della MLB. In gara 1 vittoria per 7-1 dei San Francisco Giants sui Kansas City Royals.

baseball world seriesBASEBALL – Si gioca nella notte italiana gara 2 delle World Series, la finale del campionato di baseball americano. Al momento i San Francisco Giants conducono per 1-0 dopo la vittoria della scorsa notte contro i Kansas City Royals.

La squadra californiana ha vinto gara 1, giocata al Kauffmann Stadium di Kansas City, battendo i padroni di casa con il punteggio di 7-1. Grande protagonista per la vittoria dei Giants Madison Baumgarner, eletto MVP di gara 1. Con questa vittoria San Francisco parte alla grande e si conferma come una delle squadre più competitive della MLB. Negli ultimi anni i Giants hanno infatti trionfato nelle World Series del 2010 e del 2012 e sono i logici favoriti anche in questa finale 2014. I Royals, dopo otto vittorie consecutive nei playoff, hanno ceduto ai rivali ma stanotte avranno l’opportunità di rifarsi. Un altra sconfitta in casa sarebbe deleteria per i sogni di gloria di una squadra che manca il traguardo più prestigioso dal lontano 1985.

Il match Kansas City Royals-San Francisco, Giants, gara 2 delle World Series 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 213 di Sky, nella notte tra oggi mercoledì 22 e domani giovedì 23 ottobre 2014. Inizio collegamento ore 02:00, streaming su SkyGo.