BARCELLONA REAL MADRID Streaming Gratis Rojadirecta: dove vedere Diretta TV con iPhone PC Tablet.

Dove vedere Diretta Barcellona Real Madrid Streaming Video Gratis senza Rojadirecta El Clasico di Spagna. Tra poco, alle 21 di oggi mercoledì 6 febbraio 2019, si gioca Barcellona Real Madrid con la diretta tv e streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà la sfida di andata della semifinale di Copa del Rey di Spagna?

Era diventato consuetudine vedere lo scontro tra Messi e Cristiano Ronaldo, ma è già nella storia perché il portoghese ha deciso l’estate scorsa di terminare la sua carriera alla Juventus. Prima della mancanza di una stella esplosiva, la stampa spagnola assicura che Vinicius è la chiamata per essere lo sfidante di Leo Messi, davanti a Benzema.

Come vedere Barcellona Real Madrid Streaming Gratis Diretta Video senza Rojadirecta.

Per gli abbonati Barcellona Real Madrid è disponibile con il servizio streaming gratis di DAZN. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con DAZN.

La partita non viene trasmessa chiaro, nemmeno su Sky. Ultima alternativa la ricerca di “Barcellona Real Madrid Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere Barcellona Real Madrid Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Barcellona: Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Arthur, Rakitic; Malcom, Coutinho y Luis Suárez.

Real Madrid: Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Llorente, Kroos; Vazquez, Benzema e Vinicius Junior.

I numeri della “pulce” sono esorbitanti. Indubbiamente, è in una modalità devastante e i suoi 29 gol e 14 assist sostengono questa posizione. I tifosi del Barcellona stavano soffrendo prima del classico perché era stato ipotizzato che Messi avrebbe perso la partita a causa di un infortunio alla coscia, ma poi è stato dimostrato che la stella argentina sta meglio che mai.

Da parte sua, la performance di Vinicius ha abbagliato il difficle pubblico del Real Madrid. Ha fatto 3 gol e 7 assist e da quando è arrivato Santiago Solari, è fisso nella formazione di partenza di ogni partita. Il brasiliano sta facendo i suoi primi passi ma oggi cercherà di rovinare la festa al Barcellona di Lionel Messi.