Barcellona-Manchester City Rojadirecta Streaming GRATIS, vedere Video Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Barcellona-Manchester City Streaming Video Gratis Rojadirecta 3° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 19 ottobre 2016, si gioca Barcellona-Manchester City con diretta...

Barcellona-Manchester City Rojadirecta Streaming GRATIS, vedere Video Diretta TV con PC Tablet iPhone Oggi mercoledì 19 ottobre 2016

Dove vedere Diretta Barcellona-Manchester City Streaming Video Gratis Rojadirecta 3° turno Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 19 ottobre 2016, si gioca Barcellona-Manchester City con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra i due allenatori nel Gruppo C di Champions?

Le ultime notizie su Barcellona-Manchester City. Luis Enrique schiererà un 4-3-3, Sergi Roberto e Jordi Alba sulle fasce, entrambi leggermente affaticati ma recuperabili, e la coppia Mascherano (Umtiti) – Piqué al centro. Centrocampo con Iniesta e Busquets sicuri mentre non sono altissime le probabilità di vedere in campo Rakitic dal primo minuto, causa infortunio al tallone d’achille. In attacco tutto dipenderà dalle condizioni di Messi, se scenderà in campo sarà lui ad affiancare Neymar e Suarez altrimenti toccherà ad Arda Turan assistere i due sudamericani. Guardiola, invece, sicuramente non riuscirà a schierare De Bruyne, vittima di un infortunio alla coscia, e Kompany. Dunque, 4-1-4-1, con l’ex Bravo tra i pali, Zabaleta, Stones, Otamendi e Kolarov a completare il reparto difensivo, Fernando mediano e Navas, Silva, Gundogan e Sterling sulla trequarti subito dietro ad Aguero.

Come vedere Diretta Barcellona-Manchester City Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Barcellona-Manchester City viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium Calcio 1 HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Barcellona-Manchester City in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Barcellona Manchester City Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Barcellona-Manchester City Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Sergio Busquets, Iniesta, Rakitic; Leo Messi, Luis Suárez e Neymar. DT Luis Enrique.

Manchester City: Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Gundogan, Silva; De Bruyne, Sterling e Agüero. DT Josep Guardiola.

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

Si può vedere la partita Barcellona-Manchester City Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Barcellona-Manchester City. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Barcellona-Manchester City è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Barcellona-Manchester City trasmessa in streaming dentro YouTube.

Barcellona-Manchester City Streaming Gratis: curiosità sul match di Champions League.

  1. Barcellona e Manchester City si sfidano per la terza volta nelle ultime quattro edizioni della Champions League.
  2. Il Barcellona ha vinto tutti i quattro precedenti incontri di Champions con il City, sempre agli ottavi di finale (2013/14 e 2014/15).
  3. L’unica squadra inglese che ha battuto il Barcellona al Camp Nou in Champions League resta il Liverpool (2-1 nel febbraio 2007): negli altri 19 incroci sul proprio campo, i catalani si sono imposti 11 volte (8N).
  4. Pep Guardiola affronta per la seconda volta da avversario il Barcellona: sulla panchina del Bayern fu eliminato dai Blaugrana nelle semifinali 2014/15.
  5. Il Barcellona ha segnato in ognuna delle ultime 17 partite casalinghe di Champions League (16V 1N): 52 le reti realizzate nel parziale, 3.1 di media a gara.
  6. Il Manchester City ha perso sei delle ultime otto trasferte in Spagna nelle coppe europee, battendo Villarreal (novembre 2011) e Siviglia (novembre 2015) nelle restanti due gare.
  7. Barcellona e Man City hanno segnato, insieme, 16 gol nelle prime due giornate di questa Champions: i Blaugrana hanno il miglior attacco (nove reti) mentre solo il Borussia Dortmund (8) ha trovato più gol del City (7).
  8. Dopo aver perso col Rubin Kazan nell’ottobre 2009, il Barcellona è rimasto imbattuto nelle successive 20 partite casalinghe nei gironi di Champions (18V 2N).

Barcellona-Manchester City che fale quanto una finale in radiocronaca live con Radio Rai 1. Chi vincerà la sfida tattica tra Luis Enrique e Josep Guardiola? Chi vincerà tra Barcellona e Manchester City? Faccelo sapere su Facebook.