AUSTRIA VIENNA-ROMA Rojadirecta Streaming GRATIS, vedere Diretta Video TV con PC Tablet iPhone YouTube e Facebook

Dove vedere Diretta Austria Vienna Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Europa League. Tra poco, alle 19 di oggi 3 Novembre 2016, si gioca Austria Vienna Roma con diretta tv...

AUSTRIA VIENNA-ROMA Rojadirecta Streaming GRATIS, vedere Diretta Video TV con PC Tablet iPhone YouTube e Facebook Europa League.

Dove vedere Diretta Austria Vienna Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Europa League. Tra poco, alle 19 di oggi 3 Novembre 2016, si gioca Austria Vienna Roma con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky in esclusiva. Si gioca per la quarta giornata del Gruppo E dell’Europa League 2016-2017. All’andata, quindici giorni fa era terminata 3-3, partita condito dalla doppietta di El Sharaawy e dagli ultimi pazzi minuti della Roma che si è fatta rimontare due gol. Chi vincerà la sfida tattica tra Thorsten Fink e Luciano Spalletti? Vediamo subito le formazioni.

Austria Vienna (4-2-3-1): Hadzikic; Stryger, Stronati, Filipovic, Martschinko; Holzhauser, Serbest; Venuto, Grunwald, Pires; Kayode. Allenatore Fink.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, De Rossi, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, Strootman, El Shaarawy; Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Estrada (Spagna).

Come vedere Diretta Austria Vienna Roma Streaming Video Gratis

La partita Austria Vienna Roma viene trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali pay per view di Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 4 HD. Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go, il servizio on-demand di Sky per seguire in diretta le partite di Europa League, entrambi disponibili per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android e altro come Samsung Apps.

Austria Vienna Roma in diretta streaming gratis audio live anche sul portale web Rojadirecta. Radiocranaca in diretta live su Radio Rai 1.

Diretta Austria Vienna Roma Streaming Gratis: lo sapevate che…

  • L’Austria Vienna non ha vinto nessuna delle ultime otto partite giocate in competizioni europee contro club italiani, quattro pareggi e altrettante sconfitte.
  • La Roma non vince in trasferta nelle coppe europee da sette partite (preliminari inclusi, 4N e 3P) ed ha subito almeno un gol in tutte le ultime 17 (35 reti incassate nel parziale).
  • I giallorossi hanno ottenuto due vittorie ed un pareggio – quello della gara d’andata – nelle tre sfide in competizioni europee contro club austriaci.
  • La Roma è la squadra che ha fatto registrare il più alto possesso palla medio in questa Europa League, 67%.
  • I giallorossi hanno trasformato in rete il 27% dei tiri effettuati – è la seconda percentuale realizzativa più alta del torneo, dopo quella dello Zenit (33%).
  • Cinque i gol segnati nei primi tempi dalla Roma, record condiviso con la Fiorentina.
  • Quattro assist per Francesco Totti: solo Giuliano dello Zenit (cinque) ne ha fatti di più in questa edizione dell’Europa League.
  • Leandro Paredes è il calciatore che ha giocato più palloni in questa Europa League, 401 – 74 più del secondo in questa graduatoria.

Austria Vienna Roma Streaming Video Gratis con Rojadirecta e YouTube

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Austria Vienna Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa la ricerca di “Austria Vienna Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Ho letto che si può vedere la partita Austria Vienna Roma Gratis su YouTube, è vero?

YouTube (ma anche Facebook a dire il vero) è la nuova tendenza del calcio streaming, anche per Austria Vienna Roma. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Austria Vienna Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam. Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati.

Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Austria Vienna Roma trasmessa in streaming con YouTube e Facebook.

Austria Vienna-Roma Streaming, il video highlights dell’andata.