ATLETICO MADRID-MILAN: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE – Cerca l’impresa il Milan di Clarence Seedorf, impegnato questa sera nel match di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Nella partita di andata...

milan vs atletico madrid diretta streamingCHAMPIONS LEAGUE – Cerca l’impresa il Milan di Clarence Seedorf, impegnato questa sera nel match di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Nella partita di andata i rossoneri hanno subito la sconfitta per 1-0 per effetto del gol di Diego Costa e oggi al “Vicente Calderon” sono costretti a vincere per conquistare il passaggio ai quarti di finale. Non sarà per niente facile per il Milan visto di recente e per di più contro una squadra imbattuta in casa. Seedorf spera di ripetere la buona prestazione dell’andata con magari un pizzico di fortuna in più di quella avuta a San Siro. Rientro dal primo minuto di Balotelli, le speranze rossonere passano soprattutto dai suoi gol.

PROBABILI FORMAZIONI – ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Felipe Luis; Koke, Gabi, Mario Suarez, Turan, Diego Costa, Villa. MILAN (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuleson; Essien, de Jong; Poli, Kakà e Taarabt; Balotelli. 

Il match Atletico Madrid-Milan, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 11 marzo 2014.