ATALANTA LAZIO Diretta Streaming Gratis, vedere con iPhone Tablet e PC

Dove vedere Diretta Atalanta Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta 1° turno Serie A Tim. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016, si gioca Atalanta Lazio con...

ATALANTA LAZIO Diretta Streaming Gratis, vedere Rojadirecta con iPhone Tablet e PC Calcio Serie A TIM

Dove vedere Diretta Atalanta Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta 1° turno Serie A Tim. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016, si gioca Atalanta Lazio con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Wincomparator dice che si tratta i un inizio temibilissimo per la Lazio, che va in casa dell’Atalanta, abituata a costruire le sue salvezze all’Atleti Azzurri d’Italia. Lulic e Radu sono infortunati, Felipe Anderson è alle Olimpiadi. Simone Inzaghi ritrova finalmente De Vrij in difesa e Kishna, Keita e Immobile potrebbero comporre il tridente. La Dea si è rinforzata con un allenatore esperto come Gasperini e due validi elementi come Zukanovic e Paloschi. Marchio di fabbrica del tecnico di Bogliasco il 3-4-3, con l’ex-attaccante del Chievo unica punta e il tandem Gomez-D’Alessandro sugli esterni.

Nell’ambito della scommessa 1X2, Lazio viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Lazio è di 2.60 su Snai. Scommettendo 10 € puoi vincere 26 €. Vediamo di seguito statistiche e curiosità e poi dove vedere la partita in tv e streaming.

Atalanta Lazio statistiche e curiosità

Marco Parolo ha segnato quattro gol nelle ultime cinque gare di Serie A giocate contro l’Atalanta. Nella scorsa stagione l’Atalanta è stata la squadra che ha subito più espulsioni tra quelle dei cinque principali campionati europei (14). La Lazio è stata la squadra che ha tentato più cross su azione nella Serie A 2015/16 (818), l’Atalanta la prima per traversoni andati a buon fine (161).

Per la quarta volta le due squadre si affrontano alla prima di campionato: finora un pareggio seguito da due successi dei capitolini. Un solo pareggio negli ultimi 16 confronti tra le due squadre nel massimo campionato: sette vittorie per l’Atalanta, otto per la Lazio. La Lazio è la squadra contro cui l’Atalanta ha vinto più volte in Serie A: 32 successi in 96 confronti (37 i pareggi, 27 le vittorie biancocelesti).

La Lazio ha vinto tre delle ultime quattro partite di esordio in A (una sconfitta). È dal 2008 che l’Atalanta non vince la prima partita di Serie A: da allora due pareggi e quattro sconfitte. Inoltre negli ultimi quattro esordi l’Atalanta ha segnato solamente un gol. Inoltre la Lazio è, con la Fiorentina, il club che ha subito più gol nella prima giornata del massimo campionato italiano (99). L’Atalanta è la squadra che ha perso più volte la prima giornata di Serie A (25), mentre la Lazio è quella che ha pareggiato più volte all’esordio nel massimo campionato (28).

Come vedere Diretta Atalanta Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Atalanta Lazio, 1a giornata di Serie A, viene trasmessa sui canali sigitali di Sky e Premium Mediaset. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online)

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Atalanta Lazio in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Atalanta Lazio Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

VIDEO ultimo precedente: Lazio 2 – 0 Atalanta | 14-03-2016 | FULL GOL

https://www.youtube.com/watch?v=BbA5X5HUs9k