ARSENAL-PARIS SG Streaming Gratis

Come vedere Diretta Arsenal PSG Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 23 novembre 2016, si gioca Arsenal PSG con diretta tv e streaming...

ARSENAL-PARIS SG Rojadirecta Streaming Gratis vedere con iPhone Tablet PC in Diretta TV YouTube Live Facebook Video.

Come vedere Diretta Arsenal PSG Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 23 novembre 2016, si gioca Arsenal PSG con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva sull’Italia. Arsenal e Paris Saint Germain si affrontano questa sera all’Emirates Stadium di Londra dopo aver archiviato nel turno scorso la pratica qualificazione agli ottavi di finale; in palio ora c’è il primato nel girone, e la partita di questa sera assomiglia molto ad uno spareggio per la vittoria finale. L’arbitro Brych fischierà l’inizio della partita alle 20:45.

Arsenal PSG Streaming gratis: le cose da sapere in 8 punti.

  1. Il PSG non ha mai battuto l’Arsenal in competizioni europee (2N, 1P): l’unico precedente nel Nord di Londra è terminato 1-0 per i Gunners, nella semifinale di Coppa delle Coppe 1993/94.
  2. L’Arsenal ha perso più partite in Champions League games (3) di quante ne ha vinte (2) in casa contro club francesi (2N).
  3. Al tempo stesso il PSG ha vinto solo una delle ultime otto trasferte contro club inglesi in competizioni europee (3N, 4P): a Stamford Bridge contro il Chelsea nel marzo 2016 (2-1).
  4. Il PSG non ha mai mantenuto la porta inviolata nelle ultime nove sfide in competizioni europee contro club inglesi.
  5. Arsenal e PSG hanno entrambe vinto le ultime tre partite di Champions League games.
  6. L’Arsenal ha vinto entrambe le due gare casalinghe in questa Champions League, segnando otto gol e non subendone nessuno. L’ultima volt ache vines tutte le gare interne nel girone è risalente al 2010/11.
  7. Dal ritorno in Champions League del 2012/13, il PSG ha vinto 20 delle 28 partite giocate nel girone (4N, 4P). Il club francese ha l’opportunità di vincere tutte e tre le gare in trasferta nel girone per la prima volta dal 1994/95.
  8. Solo una delle ultime 11 trasferte del club parigino in Champions è finita in parità (2-2 contro il Chelsea, marzo 2015).

Dove vedere Arsenal PSG in Diretta e Streaming TV.

In diretta tv in chiaro su Premium Calcio 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Premium Play con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Il match non viene trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5.

Guardare Arsenal PSG Diretta Streaming: links alternativi online.

La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Arsenal PSG Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet. Sicuramente il match verrà trasmesso anche con YouTube Live e Facebook Video.