ARSENAL-CHELSEA Streaming gratis , vedere Diretta con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Arsenal Chelsea Streaming Video Gratis Rojadirecta 6° turno Premier League. Tra poco, alle 18:30 di oggi sabato 24 settembre 2016, si gioca Arsenal Chelsea (foto) con diretta...

ARSENAL-CHELSEA Streaming gratis Rojadirecta, vedere Diretta con Tablet PC iPhone

Dove vedere Diretta Arsenal Chelsea Streaming Video Gratis Rojadirecta 6° turno Premier League. Tra poco, alle 18:30 di oggi sabato 24 settembre 2016, si gioca Arsenal Chelsea (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset Premium Calcio 5. Si affrontano nel posticipo del sabato, all’Emirates Stadium di Londra, Arsenal e Chelsea, appaiate al quarto posto della classifica di Premier League a dieci punti. Antonio Conte ha assaporato l’amaro gusto della sconfitta nel campionato inglese la scorsa settimana a Stamford Bridge, ad opera del Liverpool. Mentre l’Arsenal è reduce dal largo successo sul campo dell’Hull City.

L’Arsenal non batte il Chelsea da nove gare di Premier League, cioè dalla vittoria per 5-3 a Stamford Bridge dell’ottobre 2011. Solo contro il Liverpool i Blues hanno sofferto un digiuno più prolungato (12 gare tra il 1994 e il 2000). Inoltre, i Gunners non segnano contro il Chelsea da sei gare di Premier: è la loro striscia negativa peggiore in Premier League, a pari merito di quella contro il Liverpool tra il 1997 e il 2000. Il Chelsea è la squadra che ha espugnato più volte l’Emirates Stadium in Premier League (4).

Come vedere Diretta Arsenal Chelsea Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Arsenal Chelsea viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium Calcio 5. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Arsenal Chelsea in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Arsenal Chelsea Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.