Anticipo Juve-Toro: Belotti alla Juventus? Allegri spiega perchè è impossibile

Recenti voci di mercato hanno individuato un possiibile passaggio dell’attaccante del Torino Belotti alla Juventus. A tal proposito ha parlato il tecnico bianconero Max Allegri alla vigilia del derby...

Anticipo Juventus-Torino: Belotti alla Juventus? Allegri spiega perchè è impossibile

Recenti voci di mercato hanno individuato un possiibile passaggio dell’attaccante del Torino Belotti alla Juventus. A tal proposito ha parlato il tecnico bianconero Max Allegri alla vigilia del derby Juventus-Torino di Serie A: “Higuain e Belotti no insieme”.

“Il problema è che Belotti e Higuain insieme non si possono far giocare”. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri risponde così su un eventuale acquisto di Belotti da parte della Juventus. “Higuain e Mandzukic siamo riusciti a farli coesistere ma il Pipita e il Gallo nemmeno con la colla”.

In ogni caso “Belotti è un ragazzo giovane che è cresciuto molto. Non so se valga 100 milioni ma posso dire che ha grandi prospettive. Sarà il centravanti della Nazionle per tanti anni”, aggiunge Allegri in conferenza stampa alla vigilia del derby in programma in diretta streaming domani sera allo Stadium a partire dalle ore 20:45 con Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio.