Atalanta-Roma Streaming Gratis 20 11 2016, come vederla in diretta tv

Dove vedere Diretta Atalanta Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta 13° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 15 di oggi domenica 20 novembre 2016, si gioca Atalanta Roma con la...

Atalanta-Roma Streaming Gratis Rojadirecta 20 11 2016, come vederla in diretta tv

Dove vedere Diretta Atalanta Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta 13° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 15 di oggi domenica 20 novembre 2016, si gioca Atalanta Roma con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Partita d’alta quota quella che va in scena all’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Roma. I Bergamaschi sono protagonisti di una stupefacente parte di stagione. La Roma è reduce dalla comoda vittoria casalinga sul Bologna e continua l’inseguimento al primo posto occupato dalla Juventus.

Pronostici Quote Serie A 13a: si riparte con 2 Derby Milan-Inter e Empoli-Fiorentina

Quinta contro seconda. Gasperini contro Spalletti. Quattro punti di distacco. Atalanta e Roma si sfideranno in occasione della 13a giornata di Serie A e sarà un match che si prospetta spettacolare. Siamo di fronte alle due squadre più in forma del momento che, senza dubbio, offriranno un grande spettacolo. Molto probabile, dunque, che entrambe le squadre vadano a rete. L’Atalanta ha vinto solo una delle ultime otto sfide di campionato con la Roma (quattro le sconfitte), ma non perde da tre match con i giallorossi.

Come vedere Atalanta Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Atalanta Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Atalanta Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Atalanta Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Atalanta Roma Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali Diretta TV.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; D’Alessandro, Kurtic, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Petagna, Gomez. A disp.: Sportiello, Bassi, Stendardo, Zukanovic, Migliaccio, Grassi, Raimondi, Freuler, Carmona, Pesic, Paloschi, Pinilla. All.: Gasperini. Squalificati: Conti Indisponibili: Dramé, Suagher, Cabezas, Konko.

Roma (3-4-1-2): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; B. Peres, De Rossi, Strootman, Perotti; Nainggolan; Salah, Dzeko. A disp.: Alisson, Crisanto, Seck, Juan Jesus, Emerson, Gerson, Paredes, El Shaarawy, Iturbe. All.: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi, Mario Rui, Vermaelen, Francesco Totti.

Si può vedere la partita Atalanta Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Pescara. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Partite Serie A 13° turno Oggi: Atalanta-Roma, Lazio-Genoa, Empoli-Fiorentina, Milan-Inter su Mediaset Premium

La visione di Atalanta Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Atalanta Roma trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Atalanta Roma Streaming: guida alla partita spiegata in 11 punti.

  1. Entrambe le squadre hanno segnato in tutte le ultime sei sfide di Serie A giocate a Bergamo, per una media di 4 gol a partita.
  2. L’Atalanta ha ottenuto 19 punti nelle ultime sette giornate di Serie A, più di ogni altra squadra.
  3. I nerazzurri hanno subito un solo gol nelle ultime sei partite di campionato, nessuno nelle ultime tre: non arrivano a quattro “clean sheet” consecutive in A da gennaio 1997.
  4. La Roma, miglior attacco della Serie A con 29 reti segnate, ha realizzato 3+ gol in sette delle 12 gare stagionali – un primato nei cinque maggiori campionati europei.
  5. L’Atalanta è la squadra che ha segnato più gol su sviluppi di calci d’angolo, sette.
  6. I bergamaschi sono stati finora i più prolifici con i propri centrocampisti (10 gol segnati), i capitolini invece quelli che hanno segnato di più con gli attaccanti (25 reti).
  7. I giallorossi hanno segnato cinque gol con giocatori subentrati dalla panchina, un primato stagionale in Serie A.
  8. La Roma è la squadra della Serie A con la più alta percentuale di duelli vinti (58%).
  9. La Roma è la vittima preferita di Alejandro Gomez: quattro gol in 10 match contro i giallorossi in campionato.
  10. Il “Papu” ha segnato nelle ultime due gare di campionato, ma non ha mai trovato il gol per tre partite di fila in Serie A.
  11. Mohamed Salah ha partecipato attivamente a otto delle ultime 13 marcature della Roma in campionato (cinque gol, tre assist).