JUVENTUS-PESCARA Streaming Gratis 19 11 2016: vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Juventus Pescara Streaming Video Gratis Rojadirecta 13° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 19 novembre 2016, si gioca Juventus Pescara con...

JUVENTUS-PESCARA Streaming Rojadirecta 19 11 2016: vedere Diretta Gratis con PC Tablet iPhone Oggi

Dove vedere Diretta Juventus Pescara Streaming Video Gratis Rojadirecta 13° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 19 novembre 2016, si gioca Juventus Pescara con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida tattica tra Allegri e Oddo? Non ci sono partite facili, specialmente nel campionato di Serie A, ma la Juventus di Massimiliano Allegri non poteva chiedere rientro più soft dopo la sosta dedicata alle nazionali, soprattutto perché 14 giocatori Bianconeri hanno lasciato Torino per gli impegni internazionali e sono tornati stanchi.

Pronostici Quote Serie A 13a: si riparte con 2 Derby Milan-Inter e Empoli-Fiorentina

La Juventus prima in classifica (30 punti) riceve il Pescara (7 punti) che senza i quattro punti ottenuti a tavolino contro il Sassuolo sarebbe ultimo con quattro punti, unica squadra a non aver ancora vinto in questa Serie A.

Come vedere Juventus Pescara Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Juventus Pescara viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Pescara in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Juventus Pescara Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Juventus Pescara Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. A disposizione in panchina: Neto, Audero, Chiellini, Sturaro, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Kean. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca, Benatia, Dani Alves.

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari. A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Bruno, Pepe, Muric, Cristante, Manaj, Pettinari. Allenatore Oddo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gyomber, Coda, Mitrita, Bahebeck, Fornasier, Verre.

Arbitro: M Fabbri.

Si può vedere la partita Juventus Pescara Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Pescara. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Partite Serie A 13° turno: Juventus-Pescara, Empoli-Fiorentina, Milan-Inter su Mediaset Premium

La visione di Juventus Pescara è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Pescara trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Juventus Pescara Streaming: guida alla partita spiegata in 12 punti.

  1. La Juventus ha vinto otto dei 12 precedenti in Serie A con il Pescara: due i pareggi, così come i successi degli abruzzesi.
  2. In casa i bianconeri hanno vinto cinque sfide sue sei con i Delfini nel massimo campionato, pareggiando l’altra.
  3. Tuttavia, il Pescara ha segnato un gol in tutte le ultime quattro gare di Serie A giocate a Torino contro la Juventus.
  4. La Juventus è l’unica squadra ad avere già vinto 10 partite in stagione nei cinque maggiori campionati europei.
  5. I bianconeri però non subivano gol per cinque partite di campionato di fila, nell’arco di una stessa stagione, da febbraio 2014.
  6. La Juve ha vinto tutte le ultime 22 partite giocate in casa in campionato, segnando in totale 52 reti.
  7. Escludendo il successo a tavolino con il Sassuolo, il Pescara non vince sul campo da 30 partite di Serie A (24 sconfitte, sei pareggi).
  8. Appena due i gol subiti dalla Juve nei primi tempi: primato nei 5 principali campionati europei condiviso con RB Leipzig e PSG.
  9. La Juventus è la squadra della Serie A che ha segnato più gol con i propri difensori (sei).
  10. Il Pescara è la squadra che è stata in vantaggio per meno minuti in questo campionato (69), mentre la Juventus è quella che è rimasta per più tempo avanti nel punteggio (479 minuti).
  11. Gli abruzzesi hanno la più bassa percentuale realizzativa del campionato (6%).
  12. Miralem Pjanic ha segnato 12 gol su punizione dal suo arrivo in Serie A (2011): nello stesso periodo solo Andrea Pirlo ha saputo fare altrettanto.